Transitions 8

Feb 13, 2021

Le lenti fotocromatiche Transitions® Signature® Gen8™ calibrano costantemente l’intensità del colore in funzione dell’esposizione alla luce, bloccando i raggi UV e la luce Blu nociva proveniente dagli schermi digitali.

LENTI CHE SI ADATTANO AD OGNI CONDIZIONE DI LUCE

Le lenti Transitions® Signature® Gen8™ rappresentano la nuova frontiera delle performance fotocromatiche. Alla correzione visiva uniscono un sistema dinamico di adattamento in ogni condizione di luce, proteggendo i tuoi occhi in interni e in esterni. Oggi ancora più reattive, si attivano fino al 30% più velocemente e ritornano allo stato chiaro fino al 40% più rapidamente. I miliardi di molecole fotocromatiche delle lenti Transitions® Signature® Gen8™ permettono di ricalibrare dinamicamente lo scurimento della lente in funzione dell’intensità della luce.

PROTEZIONE QUOTIDIANA DAI RAGGI UV

La luce è essenziale per la vista e per il nostro benessere generale. Tuttavia, una parte dello spettro visibile ai nostri occhi può essere nocivo per la vista. Le lenti Transitions® Signature® Gen8™, bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB e filtrano  la luce Blu nociva, emessa dal sole e dalle moderne fonti di luce artificiale (es. smartphone, computer, ecc.). Grazie alla nuova tecnologia Transitions® Signature® Gen8™, le tue lenti saranno ancora più scure in esterni e completamente chiare in interni.

 

Benefici

Massimo comfort in interni ed all’esterno
Perfettamente chiare in interni, ancora più scure all’esterno

Disponibili in 7 colori
3 Iconic Colors: grigio, verde grafite e il nuovo marrone tutto da scoprire; e 4 Style Colors: ambra, ametista, smeraldo e zaffiro, per un look più di tendenza

100% Protezione dai raggi UV
Bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB

Protezione dalla luce blu-viola nociva
Filtrano la luce Blu nociva

SCEGLI FRA LE TANTE COLORAZIONI DISPONIBILI

Personalizza la tua montatura preferita e crea l’abbinamento che più ti piace scegliendo tra l’ampia gamma di colori disponibili per le lenti Transitions® Signature® Gen8™. Dagli intramontabili Iconic Colors grigio, verde grafite e la nuova tonalità marrone tutto da scoprire, agli Style Colors più fashion: zaffiro, ametista, ambra e smeraldo.

Ogni colore si attiva se esposto alla luce naturale, per poi tornare perfettamente chiaro in interni e di notte. Assicurati la giusta protezione dalla luce senza rinunciare allo stile, per goderti al meglio il tuo stile di vita.

preloader