CHI SIAMO

La nostra storia

Borca Occhiali nasce negli anni ‘50 con la produzione di occhiali in celluloide e metallo.

La fabbrica negli anni’60 si trasferisce in via Roma a Lozzo di Cadore dove ancora oggi si trova la sede centrale.

La vendita diretta inizia nel 1956, tra le prime ottiche in Cadore con questo tipo di esercizio.

Con gli anni l’azienda si è evoluta sia con l’inserimento di macchinari di ultima generazione sia con la formazione del personale per poter proporre alla propria clientela un servizio aggiornato.

Nel 2001 ha aperto un nuovo negozio a San Giorgio di Nogaro (UD), nel 2006 in occasione del 50° anniversario dell’azienda ha visto la luce lo store di Auronzo di Cadore e nel 2012 anche a San Martino di Colle Umberto (TV) ha voluto far conoscere la propria produzione.

Borca occhiali si è distinta per serietà e continua da oltre sessant’anni il suo percorso unendo alta professionalità e creatività. Confortati dalla fiducia della propria clientela, rinnova la sede storica di Lozzo di Cadore, rimanendo sempre fedele alla propria identità.

Personale altamente qualificato propone prodotti per tutte le problematiche inerenti alla vista, accompagnando il cliente in una scelta funzionale, personalizzata e di stile.

L’occhiale non è più visto come una protesi esterna, ma come un accessorio che arricchisce una precisa personalità. 

Grazie all’esperienza maturata, Borca Occhiali garantisce il benessere visivo della persona, in tutte le sue attività quotidiane.

Il cliente, nei centri ottici Borca, oltre a molti marchi famosi in tutto il mondo, può trovare le linee degli occhiali di propria produzione, ogni pezzo è studiato, disegnato e prodotto interamente in Cadore.

Ogni anno per distinguersi dalle proposte del mercato, crea una linea in edizione limitata. Pezzi unici, per assecondare il desiderio legittimo di voler distinguersi nel look.

preloader