Eccellenza Zeiss e Hoya

Ago 21, 2019

La Borca Occhiali ormai da diversi anni viene riconosciuta come eccellenza Zeiss e Hoya.

I centri ottici Borca fanno parte dei 300 Centri di Eccellenza Zeiss presenti sul territorio nazionale. 
Zeiss assegna questo attestato solo a quei negozi e centri optometrici che rispecchiano le caratteristiche che la contraddistinguono e che possiamo riassumere in assoluta qualità, affidabilità e competenza.

Da oltre 170 anni ZEISS realizza prodotti d’eccellenza. ZEISS Group è sinonimo di conoscenze in vari campi dell’ottica che consentono a chi li sceglie, di avvalersi di prodotti e strumentazione all’avanguardia. L’attenzione al progresso ha permesso all’azienda di raggiungere molti traguardi tecnici ed è sempre stato la forza trainante dell’intero Gruppo ZEISS: offrire sempre prodotti eccellenti e innovativi, che sfidino ogni giorno gli standard di mercato.
Nel settore oftalmico Hoya si è evoluta constantemente negli anni, ma una cosa è rimasta invariata: la passione per la qualità e l’innovazione per cui è famosa. Hoya si impegna costantemente a comprendere le esigenze personali dei propri clienti, investendo notevolmente nella ricerca e nello sviluppo.
Spinta dalla passione per l’innovazione e lo sviluppo, Hoya guarda al futuro con ottimismo. Grazie a ricerche evolute e tecnologie innovative, fornisce esperienze personalizzate sia agli ottici che ai clienti.
Si impegna ogni giorno per offrire la migliore soluzione. Lavora quotidianamente sia per gli ottici che per i clienti, con l’obiettivo di fornire sempre i prodotti e i servizi più evoluti, per soddisfare tutte le esigenze e migliorare così la vita delle persone.
Ormai da anni, grazie a questo portafoglio di lenti oftalmiche, riusciamo a garantire soluzioni a 360°, per qualsiasi bisogno visivo.

In evidenza

advertisement
preloader